Vasi

I vasi shabby chic non conoscono stagione: si fanno ammirare in qualunque periodo dell'anno. Un'altra verità è che se sono eleganti, i vasi sono belli anche quando sono vuoti. E quando accolgono fiori e piante diventano splendidi.

Sono complementi d'arredo che danno un tocco assolutamente personale a ciascun ambiente proprio perché ciascuno li colloca dove preferisce e li riempie con i fiori che più ama, secondo il ciclo naturale delle stagioni o utilizzando i fiori artificiali.

Nel ricco e variegato catalogo di Buy Style trovi vasi in ceramica bianca (dotati eventualmente di sottovasi anch'essi in ceramica) e originali vasi con striature che ricordano il marmo.

37 Oggetti in vendita
per pagina
37 Oggetti in vendita


Trovi anche vasi in porcellana che sembrano piccole opere d'arte, vasi da esterno in pietra (ben piantati su una solida base per resistere imperterriti contro i colpi di vento), ma anche fioriere in ferro lavorato.

Ci sono anche accessori molto utili come i dosatori per acqua, indispensabili per dare da bere alle tue piante quando sei in vacanza. I dosatori per acqua di Buy Style sono graziosissimi. Altro che accessori di plastica: sono piccoli gioielli in porcellana bianca, uno più bello dell'altro!

Ma ne trovi anche a forma di lampadina, decorati con simpatiche scritte. Lo stile shabby chic si coniuga in questo caso con quello nordico, dalle linee pure e armoniche.

Decisamente in stile vintage sono invece altri accessori, come i portavasi doppi in metallo dall'effetto anticato, ideali per accogliere i vasi da esporre sul terrazzo o in giardino.

Come sempre, nella scheda tecnica di ciascun prodotto trovi preziose informazioni, a cominciare dalle misure. Le fotografie, infatti, possono fuorviare sull'effettivo ingombro di un vaso. Se però prendi nota delle dimensioni indicate nella scheda e le confronti con lo spazio che hai a disposizione in casa, sul terrazzo o in giardino, eviterai spiacevoli sorprese.

Attendi...