Stoviglie

Stoviglie shabby chic: una splendida idea per creare una magica atmosfera in cucina. Ma non solo! Un bel set di stoviglie, infatti, irradia una piacevole aura di buon gusto ovunque lo si ponga. Prova e vedrai!

Stoviglie in ceramica come le teiere di Buy Style sono pregiatissimi pezzi da mostrare con un pizzico di orgoglio agli ospiti, non soltanto da usare con piacere tutti i giorni. Sono teiere talmente belle che è un vero peccato tenerle nascoste dentro un armadietto: vanno esposte in bella vista perché possano essere ammirate!

Ma in catalogo sono presenti anche scodelle e caraffe in vetro, deliziosi decanter per il vino (presenze indispensabili sulle tavole arredate con stile).

43 Oggetti in vendita
per pagina
43 Oggetti in vendita


E per l'insalata? Che sia di verdura o di frutta (ovvero per la macedonia) dai un'occhiata alle insalatiere di Buy Style. In catalogo trovi insalatiere in vetro e insalatiere in ceramica, tutte raffinate.

I portauova non possono mancare nelle ricche colazioni dei giorni speciali, da godersi con la massima tranquillità magari a letto...

Non va poi dimenticato il bricco per il latte! Quando hai ospiti lo puoi presentare per offrire loro un goccio di latte per macchiare il tè delle cinque o il caffè dopo pranzo o dopo cena. È utile anche a colazione: ciascuno dei commensali può regolare da sé la quantità di latte che desidera nella propria tazza.

Nella preparazione di torte e pizze non ci si può regolare a occhio. Serve un pratico misurino (magari in candida porcellana) per verificare che la quantità di acqua, di latte, di farina o di zucchero sia quella indicata dalla ricetta che stiamo seguendo.

Come vedi da questi esempi, le stoviglie shabby chic sono molto utili in cucina. Ma se le scegli belle e di stile, puoi esporle in bella vista come se fossero veri e propri complementi d'arredo!

Attendi...