Spedizioni e resi

SPEDIZIONI

Gli ordini effettuati entro le ore 16.00 vengono evasi e spediti in giornata. Buy Style consegna soltanto in Italia. Se vuoi richiedere una consegna in una località fuori dal territorio nazionale, devi prima contattare il servizio clienti per ottenere informazioni e prezzi sul servizio di consegna personalizzato.

Le spedizioni vengono effettuate tramite i corrieri Nexive e UPS.

COSTI DI SPEDIZIONE

Ogni ordine inferiore a 80 € prevede un costo di spedizione pari a 2,99 €. Sopra questa soglia la consegna è completamente gratuita.

TEMPI DI CONSEGNA

Il tempo previsto di consegna è di 3 giorni in tutta Italia. Buy Style non è responsabile per ritardi addebitabili a cause di forza maggiore o dovuti a terzi.

MODALITÀ DI CONSEGNA

La consegna da parte del corriere viene effettuata dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.00. Se il corriere non dovesse trovarti all’indirizzo da te indicato, lascerà un avviso a conferma del suo passaggio. Non buttarlo! L’avviso riporta infatti tutte le informazioni utili per fissare un secondo tentativo di consegna e per conoscere l’indirizzo della filiale a te più vicina.

Se non ti metti in contatto con il corriere, il pacco resterà in giacenza presso il corriere stesso per 5 giorni. Se anche questo periodo trascorrerà senza che tu vada a ritirare il pacco, il prodotto verrà rispedito a Buy Style che considererà risolto il contratto di vendita. Buy Style provvederà a rimborsarti l’ordine, sottraendo alla somma le spese di consegna, quelle di giacenza e quelle di rispedizione al mittente (ovvero a Buy Style stessa).

STATO DELL’ORDINE

Quando ci arriva il tuo ordine d’acquisto, ti inviamo un’e-mail per confermarne la ricezione. Un’altra e-mail ti verrà inviata per avvisarti dell’evasione dell’ordine, effettuata non appena riceveremo conferma del pagamento dello stesso. In questa seconda comunicazione sarà indicato il numero di spedizione che potrai utilizzare per verificare sul sito del corriere lo stato di consegna del tuo pacco.

Quando ti viene consegnato il pacco controlla che l’imballo sia perfettamente integro. Qualora constatassi dei danni, puoi ritirare la merce indicando la dicitura “Con riserva” sulla bolla di accettazione. Questo ti consente di aprire il pacco per verificare le effettive condizioni del prodotto che hai ordinato.

INDIRIZZO DI CONSEGNA

L’indirizzo di consegna utilizzato dal corriere è quello che hai indicato al momento della conferma dell'ordine d’acquisto. È quindi importante che controlli con estrema cura che sia completo e corretto, per evitare spiacevoli disguidi e ritardi nella consegna.

Puoi indicare un indirizzo di consegna diverso da quello di domicilio, se credi di non essere a casa durante l’orario di consegna. Per esempio puoi fornire l’indirizzo del tuo luogo di lavoro o quello di un parente o di un vicino, purché sia un luogo sempre presidiato negli orari di consegna.

Ricordati anche di indicare un numero di telefono utile per contattarti se ci sono problemi nella consegna.

SMARRIMENTO DI UN PACCO

Nel caso il cliente non ricevesse la merce entro la data indicata nella e-mail di conferma dell’ordine d’acquisto, può segnalare lo smarrimento del pacco al servizio clienti scrivendo a info@buystyle.it o telefonando al numero 02.92854106.

RESI

Entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto puoi esercitare il diritto di reso. Non hai nemmeno bisogno di spiegarcene il motivo, anche se a noi sarebbe utile sapere cosa è andato storto: potremmo così migliorare il servizio!

Le spese di spedizione saranno però a carico tuo: sia quelle sostenute per rispedirci il prodotto che quelle pagate per riceverlo (queste ultime ti verranno scalate dal rimborso che effettueremo a tuo favore).

Naturalmente se vuoi restituire soltanto uno dei prodotti acquistati con un ordine multiplo, ti verrà restituita soltanto la somma parziale riferita al prodotto in questione.

Per ottenere il rimborso il prodotto deve essere restituito a Buy Style nella sua condizione originale: completo, senza manomissioni e senza evidenti segni di utilizzo.

Segui questa semplice procedura per esercitare il diritto di recesso:

-          Inviaci una comunicazione all'indirizzo Buy Style, via Marco Fabio Quintiliano 2, 20138 Milano, oppure scrivi un’e-mail a info@buystyle.it o ancora telefona al numero 02.92854106 manifestando la tua intenzione di recedere dal contratto siglato completando l’ordine d’acquisto.

-          Nella comunicazione devi indicare chiaramente i tuoi dati personali e quelli di riferimento del prodotto: il numero d’ordine e la data in cui è stato effettuato.

-          Entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto provvedi a rispedircelo all'indirizzo Buy Style, via Marco Fabio Quintiliano 2, 20138 Milano.

-          Ricordati di allegare al pacco una copia della conferma dell'ordine che ti abbiamo inviato per e-mail.

Se vuoi avere maggiori informazioni, consulta la pagina delle Condizioni Generali.


Attendi...