Soggiorno

Un soggiorno shabby chic al centro della casa

Un soggiorno shabby chic scalda il cuore e fa sentire subito a casa. Scopri gli oggetti d'arredo di Buy Style per questo ambiente.

Il soggiorno è la parte “pubblica” della casa, la sala in cui accogliamo chi viene a farci visita. Grande o piccolo che sia, merita tutte le nostre attenzioni: è in questo ambiente che trascorriamo i momenti di convivialità con amici e parenti.
Facciamo sentire anche loro a casa. Come? Scegliendo i migliori complementi d’arredo e accessori per il soggiorno!

Cuscini morbidi ed eleganti, decorazioni raffinate, portafoto dalla cornice finemente lavorata che custodiscono le immagini dei nostri momenti più belli. Se la vita è una rappresentazione teatrale, il soggiorno è il nostro palcoscenico.

  • Appendiabiti

    Appendiabiti shabby chic in una definizione? Eccola: l'utilità si veste di...

  • Portalettere e Fermalibri

    Fermalibri e portalettere sono spesso trascurati. E invece...

  • Cuscini

    I cuscini decorativi shabby chic sono come le ciliegie: uno tira l'altro!...

  • Vasi

    I vasi shabby chic non conoscono stagione: si fanno ammirare in qualunque...

  • Sgabelli

    Gli sgabelli non possono mancare in una casa arredata secondo lo...

116 Oggetti in vendita
per pagina
116 Oggetti in vendita


Tutto deve essere selezionato con cura e disposto con amore e fantasia. Una coppia di originali fermalibri in ceramica su una mensola, per esempio, attira l'attenzione degli ospiti sulla nostra biblioteca e può essere lo spunto per una piacevole chiacchierata sui nostri gusti in fatto di libri.

Nei portalettere in legno puoi sistemare la corrispondenza da sbrigare o raccogliere le cartoline degli amici. Fa sempre piacere riguardare questi messaggi ricevuti durante le vacanze, così come i biglietti d'auguri natalizi.

Collocati in posizione strategica, i vasi in vetro o in porcellana aggiungono un tocco di stile come sanno fare pochi altri complementi d'arredo. Sta poi al buon gusto personale la scelta dei fiori da abbinare a ciascun vaso, in base alla stagione e ai colori del soggiorno.

Sul divano non possono mancare cuscini decorativi. Il catalogo di Buy Style è ricco di proposte. Dai un'occhiata: troverai cuscini romantici, in tinta unita (come in un delicato azzurro carta da zucchero) o con simpatici disegni colorati, con ricami oppure con decorazioni cucite.

Chiacchierando con gli amici, leggendo o guardando la tv è sempre un piacere trascorrere del tempo in un soggiorno shabby chic.

Attendi...