Portafoto

Portafoto shabby chic: ecco cosa trovi navigando in questa sezione del catalogo di Buy Style. Dai subito un'occhiata.

Le proposte sono numerose e diversificate, ma sono accomunate da una caratteristica: la bellezza. Che siano portafoto da parete o portafotografie da tavolo, sono sempre eleganti e preziose, sia quando sono in legno dall'effetto anticato, sia quando sono in altri materiali come la poliresina.

Le forme sono molto varie. Trovi portafoto a forma di cuore per le foto romantiche, di formato rettangolare oppure ovale o ancora rotondo, dalla cornice semplice oppure sfarzosamente decorata a rilievo. E poi cornici multiple, legate le une alle altre da graziosi nastri colorati.

26 Oggetti in vendita
per pagina
26 Oggetti in vendita


Cambiando di posto alle cornici portafoto e sostituendo di tanto in tanto le fotografie che vuoi esporre dai un aspetto nuovo a un intero ambiente. Puoi infatti mettere alla prova la tua abilità di arredatore d'interni (o interior designer per usare un'espressione inglese sempre più di moda) creando nuove sceneggiature per la tua casa, semplicemente collocando in una nuova posizione i portafoto dalla cornice shabby chic che più ami.

Alcune cornici portafoto si adattano meglio a fotografie in bianco e nero, mentre altre danno il meglio di sé con immagini a colori. Disposte in verticale incorniciano i ritratti delle persone care (o dei divi del cinema che che preferisci), disposte in orizzontale custodiscono le fotografie più belle delle vacanze e quelle dei momenti più importanti della vita, dalle cerimonie alle feste con gli amici.

Sarà la cornice stessa a suggerirti quale fotografia metterci, ispirandoti con la sua decorazione. Basterà prenderla tra le mani e guardarla con attenzione per qualche attimo, ammirandone anche i dettagli più piccoli e meno evidenti.

Dopo questo attento esame (piacevolissimo!) saprai scegliere la foto giusta per l'abbinamento perfetto. La prova ti verrà dai complimenti di amici e ospiti che si fermeranno incantati ad ammirare foto e portafoto.

Attendi...