Portabottiglie

La sua assenza si fa sentire al momento del bisogno. Dunque è preferibile provvedere per tempo, collocando in cucina un accessorio sempre utile come il portabottiglie.

Ne esistono di diverse forme e materiali: dai un'occhiata al catalogo di Buy Style per trovare quello che ti piace di più e che può rispondere meglio alle tue esigenze di spazio e di utilizzo.

A prescindere dal gusto personale in fatto di stile, la caratteristica principale di un portabottiglie è sicuramente la praticità. Deve essere piuttosto compatto ma sufficientemente robusto per non mettere in pericolo le bottiglie durante il trasporto, per esempio dalla cantina all'abitazione.

5 Oggetti in vendita
5 Oggetti in vendita


Il portabottiglie da parete, invece, evidentemente non crea problemi per il trasporto. Possiamo anche chiamarlo scaffale portabottiglie o espositore vino da parete, ma il risultato non cambia: si tratta di un accessorio che fa bella mostra di sé sotto lo sguardo di tutta la famiglia e degli ospiti che vengono a trovarci. Quindi deve essere bello oltre che di pratico utilizzo.

Non tutti sanno che ci sono anche portabottiglie da regalo. Dai un'occhiata al catalogo di Buy Style! Si tratta di piccole scatole in legno riciclato dotate di una maniglia sul coperchio e di un gancio per la chiusura. Ciascuna può contenere una sola bottiglia e farà la sicuramente la felicità di chi la riceve in regalo insieme alla bottiglia di vino che portiamo in dono agli amici quando siamo invitati a cena.

Attendi...