Orologi

Che ora è? È l'ora di appendere alla parete un bell'orologio vintage! Ne trovi vari modelli in questa sezione del catalogo di Buy Style. Dai subito uno sguardo per individuare quello che più ti piace.

Nella scheda del prodotto troverai l'indicazione delle misure, indispensabili per comprendere l'ingombro di questo che possiamo definire un complemento d'arredo a tutti gli effetti.

Qualcuno li chiama orologi da muro, altri invece li definiscono orologi da parete, ma tutti concordano sul fatto che questi orologi uniscono una funzione pratica a una estetica. La funzione pratica è di immediata evidenza e consiste nell'indicare l'ora. Altrettanto immediata è la funzione estetica: un orologio in stile shabby chic o vintage arreda infatti come una bella decorazione da parete.

20 Oggetti in vendita
per pagina
20 Oggetti in vendita


I formati sono vari, dagli orologi rotondi a quelli quadrati, senza tralasciare quelli di forma allungata. Questi ultimi sono la versione moderna e shabby chic dei tradizionali orologi a pendolo: sono davvero graziosi!

Anche le decorazioni sono molto variegate. Rimandano all'atmosfera provenzale per i colori dai toni pastello e per i disegni: fiori di lavanda, tazzine per la colazione, uccellini e farfalle...

I numeri sul quadrante possono essere segnati in cifre arabe oppure in cifre romane (questi ultime regalano un ulteriore tocco vintage perché danno un senso di antico).

Ci sono poi gli orologi da tavolo che con la loro presenza arredano la scrivania o la mensola sulla quale vengono appoggiati e gli orologi da parete con il calendario incorporato.

Per ogni ambiente della casa c'è l'orologio più adatto. “Sfoglia” con attenzione questa sezione del catalogo di Buy Style e quando trovi l'orologio che più ti piace prova a immaginarlo nel tuo soggiorno o in cucina o ancora in camera da letto. Vedi che ci sta proprio bene? Sembra fatto apposta per arredare quella parete!

Attendi...