Lavagne

Avevano ragione gli antichi: le parole volano, gli scritti restano. Una bella lavagna shabby chic è quello che serve per segnarsi gli appuntamenti da non perdere. Il suo compito è quello di offrire uno spazio ben evidente e subito a portata di mano su cui scrivere quello che manca nel frigorifero, le ricorrenze da non scordare, come l'anniversario di matrimonio e il compleanno della suocera, il programma del weeekend, le scadenze da rispettare...

Utilissime, compatte e anche belle da vedere. Ecco come sono le lavagne che trovi nel catalogo di Buy Style. Sono lavagne in ardesia dalla cornice in legno riciclato che conferisce loro un'aria vintage decisamente affascinante.

9 Oggetti in vendita
9 Oggetti in vendita


Già le fotografie riescono a trasmettere una parte di questo fascino. Immagina cosa si prova a tenerle tra le mani e poi a vederle appese a un muro, vuote o con le scritte a gessetto. Gli artisti si faranno prendere la mano e sicuramente finiranno con realizzare piccoli disegni a colori per i loro familiari: una splendida idea per fare un biglietto d'auguri davvero originale e personalizzato!.

Altre lavagne in ardesia hanno invece la cornice in alluminio o in ferro lavorato. A renderle particolarmente attraenti sono le decorazioni, romantiche e insieme raffinate, come l'intreccio di rami che abbraccia due uccellini davanti alla loro casetta.

È un piacere stare ad ammirarle e sfiorarle con le dita ogni volta che ci si sofferma davanti per scrivere qualcosa sulla superficie di ardesia.

In questa sezione del catalogo di Buy Style trovano posto anche le bacheche da parete, come la graziosa bacheca in legno bianco con cornice in rilievo e con la scritta in inglese “Don't forget”, ovvero “Non dimenticarti”. È un invito a segnare sulla sua superficie tutte le cose importanti che ti passano per la testa e che devono essere subito fissate prima che fuggano via.

Attendi...