Lampade

Le lampade shabby chic sono una gioia per gli occhi anche quando sono spente, che siano abat jour, lampade da comodino o lampade da tavolo.

Lo stelo può avere forme sinuose e ben tornite oppure più semplici e lineari, ma sempre eleganti. E il paralume? Dai un'occhiata al catalogo di Buy Style: troverai paralumi uno più bello dell'altro. In rattan o in cotone, bianchi o decorati con motivi floreali, plissettati oppure lisci. Tutti da sfiorare con le dita! E che spettacolo quando accendi la luce! Una cosa è sicura: gli amici ti invidieranno le tue splendide lampade shabby chic.

Luci soffuse per una cena a due o a tutta potenza per un pranzo di festa: che lo spettacolo cominci!

21 Oggetti in vendita
per pagina
21 Oggetti in vendita


Lampade da terra o lampade da muro? Quale lume scegliere? Sembrano quesiti molto complessi, quasi amletici, invece sono domande dalla risposta piuttosto facile.

Basta infatti guardare il catalogo di Buy Style e scegliere la lampada che fa accendere il cuore per la forma dello stelo e per la bellezza del paralume. La scheda tecnica arriva in aiuto fornendo preziose informazioni sulle dimensioni e sul materiale.

Vuoi per esempio sostituire le tue vecchie lampade da comodino? Non hai che l'imbarazzo della scelta. Trovi lampade con lo stelo in metallo e lampade con lo stelo in legno. Non si tratta di una semplice differenza di materiale. Legno e metallo suscitano emozioni diverse.

Se preferisci un'atmosfera calda, ti consigliamo una lampada con lo stelo in legno. Se invece sei alla ricerca di una lampada da tavolo per la scrivania dello studio o dell'ufficio, lo stelo in metallo è quello che fa per te.

Naturalmente si tratta soltanto di un'indicazione! Nell'arredamento, infatti, vige la massima libertà di scelta secondo il proprio personalissimo gusto. Così puoi spostare in soggiorno le lampade che adesso hai sui comodini e prendere per la camera da letto delle nuove lampade.

Puoi anche sostituire i vecchi paralumi con modelli nuovi, purché siano compatibili con l'attacco della lampada.

Attendi...