FAQ

Questa è la pagina d'aiuto di Buy Style. Qui troverai tutte le risposte alle tue domande.

Come faccio a registrarmi su Buy Style?

È molto semplice. Compila in ogni sua parte il form di registrazione. Ti arriverà una e-mail di conferma con un link da cliccare per attivare la registrazione. Ecco fatto!

Come faccio a cambiare il mio indirizzo e-mail?

Entra nell'area riservata cliccando su Accedi e inserendo i tuoi dati. Clicca su "Il tuo profilo" e poi su "Modifica i tuoi dati". Inserisci il nuovo indirizzo di posta elettronica e salva.

Come faccio a cambiare la mia password?

Accedi all'area riservata inserendo i tuoi dati. Clicca su "Modifica password", inserisci la vecchia password, poi quella nuova e conferma quest'ultima. Un messaggio di errore ti avviserà nell'eventualità che la nuova password non coincida perfettamente con la conferma di sicurezza.

Buy Style tutela la sicurezza dei miei dati?

Buy Style dedica la massima cura nella gestione dei dati personali che non vengono forniti a terze parti. Puoi stare tranquillo: niente spam! Odiamo le e-mail spazzatura quanto te.

Desidero cancellare il mio account, come devo fare?

Effettua l'accesso all'area riservata inserendo i tuoi dati, clicca su "Il tuo profilo" e poi su "Modifica i tuoi dati". Infine clicca su "Cancella il mio account" e conferma la scelta

Ho dimenticato i dati d'accesso. Come faccio a recuperare nome utente e password?

In realtà il nome utente coincide con l'indirizzo di posta elettronica che hai utilizzato al momento della registrazione. Per recuperare la password, invece, clicca sul pulsante "Richiedi una nuova password" che trovi nella pagina di accesso e segui la procedura guidata.

Cosa devo fare per rimanere aggiornato su tutte le novità e le promozioni di Buy Style?

Semplicissimo: iscriviti alla nostra newsletter nel box che trovi in homapage oppure entra nel tuo profilo e spunta la casella "Iscriviti alla newsletter".

Voglio revocare la mia iscrizione. Come faccio a cancellarmi dalla vostra newsletter?

Accedi all'area riservata inserendo i tuoi dati e nel tuo profilo togli il segno di spunta alla casella "Iscriviti alla newsletter". In alternativa puoi cliccare sul link "Cancella la mia iscrizione" presente in calce a ogni newsletter.

Come faccio ad acquistare un oggetto su Buy Style?

Comprare sulla nostra piattaforma e-commerce è molto semplice: seleziona l'oggetto che ti piace e segui la procedura guidata passo per passo. Se hai dubbi, scrivi una e-mail o contatta il servizio clienti

Come faccio ad annullare il mio ordine?

Se desideri annullare un ordine accedi all'area riservata e clicca su "Storico ordini" per verificare se il tuo ordine sia già stato evaso. Se non è stato ancora spedito, contatta subito il servizio clienti. Se invece è già stato spedito, attendi la consegna e poi contatta il servizio assistenza per concordare la modalità del reso.

Posso ottenere o regalare un coupon?

Puoi ottenere un coupon in due modi: iscrivendoti alla newsletter direttamente dalla homepage o in fase di registrazione e invitando un amico a iscriversi al sito di Buy Style. Non puoi regalare i coupon che hai ricevuto perché sono strettamente personali.

Ho ricevuto un coupon da Buy Style. Come posso usarlo per i miei acquisti?

Prima di completare la procedura d'acquisto inserisci il codice presente sul coupon nel campo "Hai un coupon promo?". Clicca su "Applica" e vedrai che automaticamente ti verrà applicato lo sconto. Il gioco è fatto!

Posso mettere da parte dei prodotti che mi piacciono per valutarne l'acquisto in un secondo tempo?

Certo! Abbiamo creato la "Lista dei desideri" apposta! Seleziona il prodotto che ti piace e clicca su "Salva nella lista dei desideri" oppure clicca sull'icona della Lampada dalla scheda del prodotto. Per controllare quello che hai salvato nella tua lista non devi fare altro che cliccare su "Lista dei desideri" nella homepage.

I prodotti sono subito disponibili in magazzino o devono essere ordinati?

Abbiamo una buona notizia per te: tutti i prodotti presenti sul sito di Buy Style sono disponibili in magazzino!

Come faccio a trovare un prodotto sul sito di Buy Style?

Per prima cosa hai a disposizione il motore di ricerca interno. Digita il nome dell'oggetto che stai cercando nel campo di ricerca e premi Invio. Puoi inoltre sfruttare vari filtri di ricerca, indicando per esempio nel motore di ricerca il colore oppure il materiale preferito.

Desidero avere più informazioni su un prodotto, come posso fare?

Contatta il servizio clienti: avremo cura di risponderti il più presto possibile, fornendoti le informazioni richieste e chiarendo ogni tuo dubbio.

Ho visto un oggetto bellissimo, ma non è più disponibile. Lo sarà di nuovo in futuro?

Non perdere le speranze: torna a visitare periodicamente il sito di Buy Style!

Sono un artigiano. Come faccio a vendere le mie creazioni su Buy Style?

Apprezziamo la fiducia che riponi in noi. Compila il form di contatto: provvederemo a contattarti per scoprire i tuoi lavori e valutare se sono adatti a entrare nel catalogo di Buy Style.

Vorrei lavorare con voi. Posso mandarvi il mio curriculum?

Certo! Stiamo cercando persone creative e dinamiche come te. Compila il form di contatto.

Come vengono selezionati i prodotti che sono venduti su Buy Style?

I prodotti proposti da Buy Style vengono selezionati secondo precisi requisiti di qualità dei prodotti stessi e di affidabilità dei fornitori. Devono inoltre corrispondere alla nostra "filosofia". Per questo non troverai mai prodotti scadenti, pericolosi o volgari.

Quali sono i metodi di pagamento accettati sul sito?

Puoi pagare i tuoi acquisti su Buy Style utilizzando una carta di credito, PayPal oppure un bonifico bancario.

Per gli acquisti online è più sicuro pagare con PayPal, con carta di credito o con bonifico bancario?

Tutti i sistemi di pagamento indicati da Buy Style sono sicuri.

Quali sono le località dove Buy Style consegna?

Buy Style consegna in tutta Italia con listino prezzi già predeterminato, cioè 2,99 € a consegna. Per qualsiasi altra località o modalità di consegna devi prima contattare il servizio clienti via e-mail per ricevere informazioni circa il servizio di consegna personalizzato.

Quali sono i tempi di spedizione e consegna di Buy Style?

Prepariamo e spediamo il tuo pacco entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Generalmente riceverai il tuo acquisto entro 3 giorni dalla conferma del pagamento.

Con quale corriere verrà spedito il mio prodotto?

Il tuo prodotto verrà spedito tramite corriere espresso veloce Nexive o UPS.

Come è possibile che abbiate prezzi di spedizione così bassi?

Riusciamo a contenere i prezzi perché abbiamo una valida partnership con un'ottima società di spedizioni.

Voglio sapere dove si trova il mio prodotto. Come faccio a controllare lo stato dell'ordine?

Devi fare clic sul link presente nella e-mail che hai ricevuto quando l'ordine è stato accettato e il pagamento è andato a buon fine.

Se ordino più di un prodotto, li riceverò tutti insieme o separatamente?

Li riceverai tutti insieme perché la disponibilità del magazzino è immediata.

Ho già effettuato un ordine ma vorrei aggiungere altri prodotti. Cosa devo fare?

Dato che l'ordine è ormai chiuso, devi procedere con un nuovo ordine.

Il prodotto che ho comprato non è conforme alla descrizione. Cosa devo fare?

Scrivi una e-mail oppure telefona al servizio clienti: avvieremo le pratiche del reso, per il quale hai a disposizione 14 giorni.

Il prodotto ordinato mi è arrivato rotto o danneggiato. Cosa posso fare?

Avvieremo le pratiche di reso e attiveremo il reso che arriverà direttamente sulla carta di credito con la quale hai effettuato il pagamento o nel portafoglio virtuale collegato al tuo account. 

Come funziona la garanzia sui prodotti acquistati su Buy Style?

La copertura della garanzia è di pertinenza diretta del produttore.

Voglio restituire un prodotto, come devo fare? Quali sono i termini e le modalità?

Il limite è di 14 giorni dal ricevimento del prodotto. La modalità è semplice: contattaci via e-mail o per telefono per avviare la procedura di reso.

Ho restituito un prodotto. Quando sarò rimborsato?

Sarai rimborsato dopo che il prodotto sarà ritornato in sede e avremo provveduto a verificare che sia conforme a come l'abbiamo spedito, ovvero in ordine.

È possibile cambiare un prodotto con un altro?

Assolutamente sì: ti faremo un rimborso con il quale potrai comprarne un altro.

Ho ordinato un prodotto da Buy Style ma il pacco non è arrivato. Il termine di consegna è già passato, cosa devo fare?

Sorry: qualcosa è andato storto! Chiedi il rimborso e noi ti regaleremo la spedizione, accreditandola al portafoglio del tuo account! :)

Cosa significa "BididiBodidiBu"?

Scoprilo alla pagina BididiBodidiBu!

Hai altri dubbi, domande, suggerimenti e consigli?

Scrivici!


Non hai trovato risposta alle tue domande? Scrivici subito tramite il nostro modulo di contatti


Attendi...