Cuscini

I cuscini decorativi shabby chic sono come le ciliegie: uno tira l'altro! Sono talmente graziosi e morbidi che ne vorresti sempre di più. Infatti i cuscini decorativi non bastano mai.

Puoi metterli dove vuoi: sul divano in soggiorno, sul letto o sulle sedie della cucina (nessuno vieta di utilizzarli infatti come cuscini da seduta). E puoi cambiarli di posto ogni volta che lo desideri.

Sono cuscini romantici in colori pastello a tinta unita oppure con simpatici disegni di fiori e animali, alcuni con deliziose nappine. Per la maggior parte sono cuscini di formato quadrato, ma puoi trovare anche cuscini decorativi rettangolari e rotondi.

54 Oggetti in vendita
per pagina
54 Oggetti in vendita


Nella scheda tecnica di ciascun prodotto puoi trovare le dimensioni (larghezza, altezza e profondità massima: quest'ultima è un valore necessariamente approssimativo...) e il materiale con cui sono realizzati i tessuti.

Protagonista assoluto è il cotone per la sua incredibile versatilità. Basta scorrere le foto dei cuscini presenti nel catalogo di Buy Style per farsi un'idea. Ciascun cuscino suscita immediatamente il desiderio di stringerlo tra le braccia e poi appoggiarvi sopra la testa per concedersi qualche momento di relax sul divano di casa o sul letto.

Per le decorazioni che li abbelliscono alcuni cuscini sono particolarmente indicati per la cameretta dei bambini, mentre altri sembrano più adatti al soggiorno o alla camera da letto (anche per quella degli ospiti).

Ma il tuo buongusto saprà trovare la giusta collocazione a ciascuno di essi, con la massima libertà di cambiare loro di posto ogni volta che vuoi. Puoi anche disporli sul tappeto o direttamente sul pavimento quando organizzi un pigiama party con le tue amiche o quando ospiti gli amici dei tuoi bambini.

Nella scheda tecnica trovi anche una nota con un'indicazione che è più che altro un invito: ovvero quello di procedere a un lavaggio prima di utilizzare i cuscini.

Attendi...