Copriletto

Copriletti shabby chic: la scelta ideale per affrontare le stagioni fredde con stile e buon umore. I colori e le decorazioni di questi tessuti (chiamati anche boutis provenzali) allargano infatti il cuore.

I copriletti matrimoniali di Buy Style sono realizzati in cotone, decorati con grandi quadrettoni disposti secondo un ordine sapiente e ben calibrato o con motivi floreali o ancora geometrici.

Generalmente le federe di due cuscini decorativi abbinati sono fornite a corredo, così da formare un bel set completo pronto all'utilizzo. Anche i bordi dei copriletti possono essere decorati con elaborati motivi floreali oppure con graziose nappine che arrivano a sfiorare il pavimento.

15 Oggetti in vendita
15 Oggetti in vendita


Purtroppo le fotografie, per quanto fedeli nei colori, sono in grado di rendere soltanto in parte la bellezza, la morbidezza e i dettagli delle decorazioni dei copriletti presenti nel nostro catalogo.

Non soltanto il letto, ma tutta la camera cambierà aspetto non appena metterai sul letto uno di questi copriletti shabby chic.

Sono talmente belli da vedere da risultare irresistibili: impossibile non sfiorarli con le mani una volta rifatto il letto. Per valorizzarli come meritano, puoi disporvi sopra uno o più cuscini decorativi seguendo il tuo gusto personale. Il risultato finale sarà sicuramente degno della copertina di una rivista di arredamento!

Senza dubbio in camera da letto lo stile shabby chic dà il meglio di sé. Impossibile non innamorarsi di un copriletto romantico di ispirazione provenzale. Con una piccola licenza poetica si può dire che il copriletto è come un tappeto volante che trasporta il cuore in un'atmosfera di calda intimità.

Nella scheda di ciascun prodotto trovi informazioni molto utili, come per esempio le dimensioni e il materiale con cui è realizzato il copriletto. Le informazioni sul lavaggio sono invece riportate sull'etichetta: ti consigliamo di seguirle scrupolosamente per non rovinare i tessuti.

Attendi...