Portachiavi

Basta con le chiavi dimenticate in giro per la casa! Quello che ti serve è un bella cassetta portachiavi shabby chic. Questi piccoli mobiletti risolvono una volta per tutte il problema delle chiavi abbandonate nei contenitori svuotatasche, lasciate sulle mensole o peggio ancora scordate nelle tasche delle giacche o nelle borse.

Mettere ordine nella selva nelle chiavi domestiche (ogni componente della famiglia ha il suo mazzo personale) è fondamentale. Perché non farlo con un occhio allo stile? Utilità e bellezza possono andare a braccetto.

2 Oggetti in vendita
2 Oggetti in vendita


Proprio per rispondere a questa esigenza ci sono portachiavi squisitamente shabby chic come quelli presenti nel catalogo di Buy Style. Sono compatti, pratici ma soprattutto belli da vedere. Già con la loro presenza arredano lo spazio in cui li collochi.

Una volta appesa alla parete la cassetta portachiavi che hai scelto fai una piccola riunione familiare per decidere il gancio da assegnare a ciascun componente: così si eviteranno quegli spiacevoli malintesi che avvengono quando si prende il mazzo di chiavi di qualcun altro. Purtroppo ci si accorge dello sbaglio quando ormai si è usciti di casa...

Attendi...