Chi siamo

Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.

Siamo una startup che si affaccia al mondo dell’e-commerce con le idee chiare.
Amiamo la casa e consideriamo lo spazio domestico il più importante per ogni persona, consapevoli del valore che gli accessori per l’arredo della casa aggiungono a ogni ambiente, rendendolo un posto unico ed accogliente.


Mission

La nostra mission è proporre oggetti e complementi d’arredo belli, originali e di qualità. La seguiamo attraverso una costante ricerca di fornitori italiani ed europei che siano come noi attenti ai dettagli e innamorati della casa.
Selezioniamo oggetti e accessori che suscitino in chi li guarda piacevoli sensazioni di intimità in modo che, vedendoli, ognuno possa esclamare: “questi starebbero bene a casa mia!”

Le 4 regole d'oro

La passione da sola non basta per fare un’azienda. I pilastri su cui si poggia BUY STYLE sono affidabilità, solidità, puntualità e cura dei dettagli. Seguiamo queste 4 regole d’oro in ogni nostra scelta e azione, avendo sempre ben chiaro in mente che per noi le persone vengono prima delle cose. Infatti il nostro servizio clienti è gestito da persone e non da sistemi di risposta automatica.
Ecco 10 buoni motivi per scegliere BUY STYLE come riferimento per arredare casa.

Vision

Senza perdere di vista il presente, abbiamo lo sguardo rivolto al futuro. La nostra vision punta su uno sviluppo costante dell’offerta di vendita attraverso l’ampliamento del catalogo e dei brand, sempre nel rispetto dei criteri di qualità e cura dei dettagli che contraddistinguono le proposte di BUY STYLE.
Guardiamo al futuro, al mondo dello stile e dell’home design e lo raccontiamo sul nostro blog, lente d’ingrandimento sulle tendenze del settore e finestra attraverso la quale curiosare dentro BUY STYLE.


Attendi...