Appendiabiti

Appendiabiti shabby chic in una definizione? Eccola: l'utilità si veste di stile. Se non ci credi, dai un'occhiata al catalogo di Buy Style.

Qui trovi attaccapanni e appendiabiti da parete che non sono soltanto utili per appoggiare vestiti e cappelli. Possono infatti essere definiti complementi d'arredo a tutti gli effetti perché con la loro grazia ed eleganza contribuiscono all'arredamento di un ambiente.

Ci sono appendini, ganci appendiabiti a forma di angioletti o simpatici animaletti, appendiabiti in ferro con pomello in ceramica... Lo stile shabby chic dà il meglio di sé nell'accostamento dei colori e nei dettagli.

18 Oggetti in vendita
18 Oggetti in vendita


I ganci appendiabiti sono complementi d'arredo molto piccoli, ma la loro presenza basta a cambiare l'aspetto di una parete: da superficie spoglia si trasforma in un invito rivolto agli ospiti di fermarsi per passare un po' di tempo con noi. Una volta adocchiati questi pratici supporti gli amici si libereranno con facilità di giacche e soprabiti, rimanendo più comodi e a loro agio.

Sicuramente non mancheranno di ammirare la bellezza degli appendiabiti shabby chic che hai sapientemente disposto negli ambienti strategici della tua casa, come l'anticamera e il soggiorno (senza dimenticare che un appendiabiti risulta utilissimo nel box auto per appendere vestiti di lavoro e impermeabili).

Gli attaccapanni di Buy Style sono più che graziosi: sono piccoli gioielli d'arredamento da sfiorare con le dita quando vi poniamo gli abiti, per godere fisicamente della bellezza che emanano per la forma e i colori.

Angioletti, abiti femminili, animaletti come simpatici gufi e delicate farfalle, pomelli in cristallo a forma di rosa o in ceramica bianca con inserti in metallo dall'effetto anticato: sono soltanto alcune delle decorazioni degli appendiabiti shabby chic che puoi trovare nel catalogo di Buy Style. Come vedi si tratta di complementi d'arredo tutt'altro che trascurabili: lo stile si vede nei dettagli!

Attendi...